Dai primi giorni ai primi anni per ricordare ogni singolo momento
Avere il piacere di poter seguire la crescita di un bimbo dai primi giorni di vita a quando riesce a chiamarti per nome (nel mio caso “OBI” 🙂 è uno dei grandi privilegi del mio mestiere!
Le zie del piccolo Zeno hanno donato a mamma Melissa e papà Paolo un “ Voucher regalo” per un servizio fotografico neonatale da svolgersi presso il mio studio di Cogoleto (paesello sul mare a metà strada tra Genova e Savona) e da quel momento non ci siamo persi nessuna delle sue fasi di crescita, dal servizio fotografico bebè (meglio conosciuto come “Sitter” perché i bambini stanno seduti autonomamente), al suo primo servizio “Cake Smash” in cui ha spaccato la sua prima torta di compleanno, al servizio all’aperto al tramonto, sempre in compagnia di Pepper, la sua sorellona pelosa 😉
La mamma ha ovviamente approfittato per arredare la cameretta di Zeno con splendide stampe d’arredo… ho pensato per loro ad una composizione di primi piani che ritraggono Zeno in varie fasi della sua crescita. E voi cosa ne pensate? Non sono inconfondibili questi occhioni? Li riconoscerei tra mille!